La società

PROTOPROJECT nasce dall’iniziativa dei soci fondatori, affermati professionisti nel settore della progettazione industriale e nel settore dentale e medicale, che già da tempo si sono inseriti nel campo in cui opera la società, recentemente costituita.

La volontà di offrire un servizio professionale e completo, ha imposto come scelta aziendale di investire nelle principali tecnologie utilizzate nella prototipazione rapida, permettendo all'azienda di segmentare il suo mercato, di crescere e reinvestire per offrire

sempre un servizio eccellente.

Con una chiara visione del futuro e con il riconoscimento delle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti, la società propone una prototipazione rapida con ogni tipo di materiale, precisa ai massimi livelli  ed a costi competitivi sul mercato grazie a macchinari e software di ultima generazione.